Dove ho trovato il modello del maglioncino




L'ho trovato su una delle pubblicazioni de "La droguerie". Certo, il risultato non è uguale, non ho potuto usare gli stessi materiali. I fiorellini per esempio sono fatti all'uncinetto mentre sulla pubblicazione sono uno dei numerosissimi prodotti del negozio stesso. Purtroppo non abito a Parigi e non posso passare da "La droguerie" ogni volta che mi servono filati, bottoni o decorazioni per i miei lavori, mi arrangio con quello che ho. Questa raccolta di modelli me l'ha portata una mia amica da uno dei suoi numerosi viaggi a Parigi, ma il negozio, lo ricordo benissimo l'abbiamo scoperto assieme: è in rue du Jour al numero 1.

Nessun commento:

Posta un commento

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest