Old works


Due estati fa, visitando una città del nord Europa ho visto in una vetrina questo golf. Come al solito mi sono detta: lo voglio fare anch'io. Sono entrata nel negozio e a qualche maniera io e la commessa ci siamo capite e ho acquistato la lana ( di un altro colore, c'erano solo due varianti) con le istruzioni... in inglese! Una volta tornata a casa, ho preso la mia lana, le mie istruzioni per cercare di capire qualcosa. Sulla fascetta della lana Garnstudio trovo l'indirizzo internet e subito provo a vedere cos'è: meraviglia, c'era di tutto, comprese le istruzioni del mio golf in molte lingue ma non in italiano. Ho trovato comunque un sacco di modelli ai quali ispirarmi, e qualche giorno fa riaprendo il sito ho scoperto che ci sono anche le istruzioni di112 modelli in italiano. Fantastico.

Io però il mio golf l'ho fatto con le istruzioni in inglese.

Non è venuto male,

ho sbagliato la taglia.

1 commento:

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest