Care amiche del knit e supporters

Vi ricordate venerdì, al "Pranzo di Babette" (si, si ha ragione Aracne, quella sera Baby si è trasformata in Babette, sia per l'entusiasmo ad esibire le sue capacità culinarie che per la qualità e la bontà delle portate) abbiamo parlato di addobbi natalizi da preparare per l'albero e io mi sono ricordata di una mia decorazione, tra le tante, che conservo con molta cura e che si potrebbe copiare?



Beh, eccola!

L'ha realizzata tempo fa una mia amica. E' una piccola culla ricavata dal guscio di una noce contenente una bambolina che potrebbe essere Gesù Bambino.





Della stessa amica è anche quest'altra creazione: un fiocco di neve composto da perline rosse tonde e altre trasparenti di forma allungata.



Incantevoli entrambe secondo me. E a voi? Quale piace?
G.

4 commenti:

  1. Beh, il guscio di noce è bellissimo, dà proprio senso di tenerezza e ricorda Gesù Bambino, bella la stellina con le perline e anche il cuoricino, insomma, da copiare ! Ci stiamo avvicinando al Natale la festa più bella dell'anno, chissà quante belle cose realizzeremo, BUON LAVORO!!!

    RispondiElimina
  2. Veramente incantevoli e dolcissimi, la noce in particolare. Complimenti all'autrice di questi bellissimi lavori!
    Natale ... prepariamoci ad infinite altre meraviglie ...

    RispondiElimina
  3. La noce è splendida, e la stella di perline anche, ma io ho un debole per i cuori, dunque io voto per il cuore. O il cuore era escluso?!?

    RispondiElimina
  4. Te l'ho già detto che da un po' di tempo, da quando ci incontriamo anche sul blog, tutto acquista un sapore diverso, vero? Sarà magia, sarà il piacere della condivisione, chissà... Penso che quest'anno anche il Natale avrà un non so che di diverso, più più più....

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest