3 DICEMBRE



Finalmente arriva il Natale.
Si sente nell’aria, quando arriva il Natale, non solo per le vetrine addobbate e le luci ovunque, ma perché qualcosa ci suscita emozioni.
Diventiamo tutti effervescenti, soprattutto i bambini che non sanno fermarsi su un desiderio solo…
Ma oggi, quando ho addobbato il mio albero con i bambini e ho messo in sottofondo le canzoni di Natale ho capito che ci siamo. E’ inutile che cerchi di frenare il tempo che passa, è inutile che desideri che questo tempo duri più a lungo… l’unica cosa certa è che posso solo godermelo il meglio possibile… E insieme mi guarderò l’albero!



E’ una vera magia. L.

Care amiche, presto presto, che vogliamo vedere anche il vostro albero… E domani finiremo gli addobbi..

ADESSO SI’ CHE E’ NATALE!!!!!

2 commenti:

  1. Ciao, lo sapevo che voi non vi fermate mai . . . non riesco a capire come fate ... a me sembra sempre che i giorni trascorrano troppo velocemente e di non riuscire a produrre. Per fortuna ho il week-end dove mi dedico un pò di più.
    Ieri pomeriggio (venerdì) mentre mi recavo alla "residenza" di montagna ho girato il monte (punto x) e mi si è presentato davanti uno spettacolo mozzafiato ... tutto bianco, i pini carichi di neve, ai lati delle strade neve, neve e neve ancora ...E' proprio il clima ideale per addobbare casa. E poi stamattina, che risveglio ... ancora 30 cm di neve ... raccolgo tutte le mie scatole dell'anno scorso e inizio a decorare casa ... poi invito a pranzo l'amica di sempre ... il pomeriggio tocca all'albero ma una sbirciatina al vostro blog devo proprio darla ... ormai è una sana droga del sabato ...
    grazie e buon preparativi a tutte ... immagino che le vostre case avranno sicuramente un clima particolare...
    A presto Maura

    RispondiElimina
  2. Noi cominceremo questo fine settimana ad addobbare casa, lentamente ... e non so nemmeno se finirò per Natale ... ma non è anche questo il bello?

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest