SIAMO TORNATE!

Ebbene, vi sarete chieste come mai il nostro blog si era fermato un pochino?!? Come al solito avevamo in ballo una sorpresa per voi che ci leggete. In realtà due di noi sono state indaffarate in altre faccende ( possiamo chiamare così il nostro lavoro?), ma Marisa e Graziella si sono date un gran daffare per questa novità… La proposta è stata quella di mettere i nostri prodotti fatti a mano in una vetrina di una biblioteca, a disposizione di chi l’avesse chiesta.





L’occasione ci è sembrata allettante e così abbiamo movimentato un po’ la cosa. A dire il vero, come dicevo, le nostre socie si sono date molto da fare. Hanno tricottato scarpine, farfalle, braccialetti, poi hanno cucito e addobbato porta-cellulari e pizzi e infine hanno addobbato con molta cura la vetrina in questione.







Tutto questo all’insegna del colore e della vivacità, non tralasciando un pizzico di eleganza e fantasia.









I bavaglini con i porta ciuccio sono di grande delicatezza ed ogni cosa porta il pensiero alla primavera. Speriamo quindi che qualcuno, passando distrattamente lì davanti, possa notare il lavoro delle nostre socie, possa apprezzarlo e magari andare a cercare il nostro blog per leggere e commentare… Sarebbe proprio bello!!! Ah, dimenticavo… Tutto questo sarà esposto per tutto il mese di aprile, a presto e grazie a tutti….

12 commenti:

  1. La sottoscritta era uno delle due socie "indaffarate" col proprio lavoro, però c'era! Ero con le altre socie impegnate ad allestire questa meravigliosa vetrina, anche se solo col pensiero! L'idea è partita dalla nostra maestra, ma tutte abbiamo in qualche modo contribuito, ed alla fine il risultato mi pare davvero il linea con SEURASAARI. Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    non vedo l'ora di andare a Tione e ammirare la vostra vetrina...giovedì ho il corso di aggiornamento non mancherà una visita alla vostra knit-mostra ... potreste anche pensare di offrirvi come allestitrici di vetrine ... se avessi un negozio vi chiamerei di sicuro, ma se il mio nuovo progetto va in porto ho qualcosdi interessante da proporvi ...
    Brave
    Abbracci

    RispondiElimina
  3. Fantasia e creatività non vi mancano!
    Idee magnifiche, complimenti!

    RispondiElimina
  4. Teresa, Daniela, Maira4 aprile 2011 alle ore 12:03

    Orgogliose di esporre le opere di queste fate dalle mani di donna...

    RispondiElimina
  5. E' stato davvero divertente addobbare questa vetrina piena di colori meravigliosi,grazie a T,D e M per l'ospitalità, ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. Bravissime, quante belle cose e quanta perizia.
    Le farfalle poi mi fanno venire in mente un progetto che ho in sospeso, ve ne parlerò presto.

    RispondiElimina
  7. Bellissimo!! complimenti ragazze siete una forza, mi fate venir voglia di sferruzzare...

    RispondiElimina
  8. bellissime le farfalle in crochet

    RispondiElimina
  9. complimenti a tutte voi. Vi seguo da tempo e trovo i vostri lavori molto belli, bravissime !!!

    RispondiElimina
  10. mi è venuta in mente una cosa: perchè non partecipate alla "notte bianca"? so che ci saranno diversi lavori di artigiani della zona e se venite anche voi potreste aumentare la visibilità e farvi conoscere.

    RispondiElimina
  11. Carissima Imeria, è bello sapere che ci segui. La tua è una bellissima idea ma non ne abbiamo ancora parlato... in modo concreto. Intanto sappi che qualcosa abbiamo in mente, oltre ai nostri lavori e potrebbe interessare anche te. Grazie e a presto

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest