FINITA, FINALMENTE!




Certo, sto parlando proprio della stola-sciarpona che volevo finire un mese fa, ma che ho indossato solo questa settimana.






Non c'è problema, l'effetto è comunque caldo e avvolgente e forse ora apprezzo di più il suo calore.




E' un punto abbastanza particolare, ma dopo il primo gioco di punti il lavoro è continuato in modo semplice, senza intoppi.





Il colore mi sembra molto invernale ma anche caldo e "lanoso" abbastanza.





E' lavorato con lo stesso filato che ho usato per farmi i guanti e insieme sono un bel accoppiamento.








Insomma, che altro aggiungere, meglio tardi che mai...








Sta molto bene anche indosso alla mia piccola modella, ma il problema è stato quello di farmi fare le foto perchè nessuno ne aveva voglia, e quindi dovrete accontentarvi di queste.




Alla prossima Lara

7 commenti:

  1. Certo che ci accontentiamo!!! E speriamo che la tua sciarpa a fiocchi di neve richiami almeno un po' di neve in "carne e ossa"...

    RispondiElimina
  2. Molto bella l'idea di stola per le occasioni importanti e sciarpona per le giornate fredde, anche l'accostamento con i guanti mi piace, Brava Lara.

    RispondiElimina
  3. Bellissima... se l'avessi finita prima te la chiedevo per la sposina... Brava!!! L'importante è non avere fretta...

    RispondiElimina
  4. In fondo, con tutto quel complicatissimo lavoro sei stata sveltissima. Sei in ritardo di una mese dopo tutto, io ci avrei impiegato molto di più. Ti sta benissimo,e alla sposina 'anonima paf' sarebbe stata un incanto quel giorno. Che peccato.

    RispondiElimina
  5. Secondo me è bellissima, il resto non conta. In fondo a sapere quanto ci hai messo siamo in poche ... e tutte "buone"!!!

    RispondiElimina
  6. mi piace questo punto bucherellato, queste foglie che si rincorrono, l'effetto è molto bello

    RispondiElimina
  7. Grazie a tutte... Sono proprio contenta che vi piaccia e... speriamo porti davvero la neve!

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest