PORTATOVAGLIOLI (Tutorial)

No, non preoccupatevi, amiche, non siamo scappate, ed oggi vi vogliamo proporre questa sequenza di immagini, con spiegazioni, fatte da Marisa su richiesta (molto apprezzata) dell' amica di blog Aracne.



OCCORRENTE:




Anello di plastica


cotone n. 5


uncinetto n.6







1° giro: ricoprire il cerchio di Punto Basso;







2° " : 4 P Alti *5 Cat 10 P Alti * x 3 volte e finire con 4 P Alti girare il lavoro;








3° " : 4 P Alti * 4 P Bassi 10 P Alti * x 3 volte e finire con 4 P Alti girare ilo lavoro;







4° " : nel 2° P Basso sottostante * 3 P Altissimi 1 Cat 3 P Altissimi 1 Cat 3 P Altissimi 5 Cat 1 P Basso 5 Cat * x 3 volte girare il lavoro;






5° " : finire con un giro a P Basso.





Spero di essere stata chiara e BUON LAVORO! ciao ciao Marisa





5 commenti:

  1. E brava Marisa... Questo è il tuo primo tutorial, ma credo che ce ne saranno altri e altri ancora... Continua così!

    RispondiElimina
  2. Chiarissima, mia cara, ho capito anch'io!! Brava!

    RispondiElimina
  3. Aracne ringrazia molto riconoscente. Proverò al più presto, anche se non sono proprio una maga con l'uncinetto.

    RispondiElimina
  4. Fatemi sapere il risultato! buon lavoro.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest