DOPO LA PAUSA....

Forse qualcuno si è chiesto dove sia stata in questi ultimi dieci giorni... ecco allora che vi racconto di esser stata in Austria, più precisamente ad Oberau per un soggiorno-studio con i miei ormai ex alunni. Dico ex perchè ora è arrivato per loro il momento di andare in un'altra scuola e per me di rimettermi in gioco, di ripartire, insomma, con altri bambini, con altre caratteristiche, con altri bisogni....
Di questo viaggio mi porterò sempre nel cuore il vedere i bambini che ormai cresciuti sanno essere un po' più autonomi nell'organizzare le loro cose, mi porterò i loro sorrisi, la loro voglia di stare insieme, di ballare, di raccontarsi, di aiutarsi...
Non dimenticherò le mie compagne di viaggio, le colleghe, che ho imparato a conoscere meglio e insieme alle quali ho riso e mi sono divertita.
Non dimenticherò nemmeno

Il panificio dove si poteva gustare un buon caffè....

Fiori che non smettono mai di piacere


Come abbiamo indicato la strada a chi veniva dopo...
Le case tipiche della zona...
Qualche curioso abitante dei boschi...
E poi il pane cotto in un antico forno, gli animatori tedeschi, il caffè lungo, la piscina e la cima della montagna e le notti in cui mi svegliavo...
E con tutta questa positività ora sono pronta a creare anche per voi, ma soprattutto per me qualcosa di unico  e originale, naturalmente hand-made.
A presto Lara





4 commenti:

  1. Sono sicura che i tuoi alunni conserveranno un bellissimo ricordo di te.

    RispondiElimina
  2. Un'altra esperienza da mettere nel tuo bagaglio, che un giorno o l'altro tirerai fuori e sorriderai!

    RispondiElimina
  3. bentornata... che belle foto ma sopratutto che bei posti beata te ...
    ciao a presto

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest