CHE GUAIO!

Qualche volta, quando ho un po' di tempo, mi capita di trovarmi al PC a fare un po' di "pulizia" tra la mia posta. Ne arriva sempre tanta e solo poca mi interessa davvero. Così si accumulano tante e-mail e le pagine si riempiono. Quando vado a dare un'occhiata troppo veloce succede che non riesco a leggere tutte le pagine nuove. E' successo così anche questa volta: una mia amica mi ha mandato gli auguri di Pasqua allegando una foto con tutte le sue creazioni
 ed io non l'ho vista... ( acc....)
Cosa fare? Innanzitutto mi scuso tantissimo con la mia amica per non averle fatto prima i complimenti per i suoi lavori e per non averle risposto... e poi ho pensato di mostrare a tutte voi la foto con coniglietti, gallinelle e fiori rigorosamente hand-made per farle un piccolo regalo e farmi perdonare.
Grazie carissima, spero non succeda più....

Alla prossima
Lara

2 commenti:

  1. Succede a tutti di fare confusione tra la posta. La tua amica sarà sicuramente contenta ora. Ely

    RispondiElimina
  2. Molto bello questo cesto Pasquale, complimenti alla tua amica, che di sicuro ti perdonerà.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest