FOTO

In quest'ultimo periodo di scuola, come tutti gli studenti, anche i miei figli hanno avuto l'occasione di partecipare ad alcune gite programmate per le classi.
Ogni volta volevano portarsi la macchina fotografica, quella che in casa va meglio, e così per alcuni giorni non ce l'avevo a disposizione. Sono riusciti però a portarmi in compenso delle foto che mi sono piaciute e che voglio proporvi questa sera.
Naturalmente non essendo un'esperta vi mostro quelle che sembrano belle a me, senza tener conto di nessuna caratteristica tecnica, ma solo dell'emozione che mi creano...
Le prime due sono state scattate da mio figlio maggiore nei dintorni di Salisburgo...

...mentre queste ultime sono gli scatti fatti dall'altro mio figlio al Castel Beseno, qui in Trentino.
E con questo vi auguro di poter passare una bella domenica, magari in gita anche voi in un bel posto rilassante... castello o campi, o città o parchi, purchè sia tutto per voi...
Alla prossima
Lara


2 commenti:

  1. Bravissimi. Le foto invitano al viaggio in questi bei luoghi.

    RispondiElimina
  2. Ma che bravi fotografi i tuoi figli ! Castel Beseno lo conosco bene essendo vivendo in trentino anch'io. E Salisburgo è stupenda , ci sono stata con i miei genitori da bambina e lo ricordo ancora !!! Fai i complimenti ai tuoi ragazzi !!!!

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest