TORNATA!


Quando si ritorna da una vacanza speciale non si riesce in poco tempo e poco spazio a raccontare tutto, perchè tutte le cose che gli occhi hanno visto e le emozioni che il cuore ha provato sono ancora un po' confusionati e mescolati nella testa. Si accavallano, si susseguono e si sbiadiscono o rinforzano nei ricordi.
Resta comunque un senso piacevole di ricchezza, di gioia e di serenità per aver passato una buona settimana con la propria famiglia.
Le foto possono però aiutare nel compito difficile di farvi partecipi del mio viaggio in Croazia.

Tutti i posti che abbiamo visitato regalavano la sensazione di immensità, di spazio, di infinito....
Abbiamo trovato conchiglie piccole, conchiglie grandi, granchi di ogni tipo, pesci che si potevano vedere benissimo per la trasparenza dell'acqua cristallina...
Ho potuto anche visitare una mostra di pizzi meravigliosi a Pag, uno dei paesi presenti sull'isola e farmi venire una gran voglia di creare qualcosa di bello.


Ho anche una bella storia da raccontarvi su questo ma lo farò in uno dei prossimi post, per non annoiarvi...
I tramonti erano ogni sera diversi ed ognuno più bello del precedente...

Il problema era riuscire a fotografarli per bene con la mia macchinetta....
Anche all'alba, all'arrivo dei pescherecci, il panorama era molto bello....

E infine, cibo buono, divertimento, risate e buona compagnia hanno davvero condito con i giusti ingredienti la vacanza in un posto già bellissimo.
Alla prossima.
Lara

4 commenti:

  1. Bentornata, vedo che hai fatto una vacanza incantevole e ti sei ricaricata, mi fa molto piacere. A presto.

    RispondiElimina
  2. Bellissime immagini per una vacanza meravigliosa. Ely

    RispondiElimina
  3. Ciao Lara, ben rientrata, le vacanze trascorrono velocissime, ma leggo che le hai trascorse piacevolmente in compagnia e rilassandoti. Foto stupende anche se io non sono molto amante del mare......fa troppo caldo.

    RispondiElimina
  4. bentornata , bella la Croazia e le tue foto mi fanno venire tanta nostalgia.... prima o poi devo tornarci

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest