GIALLO DI SETTEMBRE

Avete presente quei giorni in cui ci si sente carichi e le nuove idee continuano a girare per la testa? Oggi, pensavo ad una cosa e subito me ne veniva in mente un'altra, provavo a perfezionare un progetto e dopo poco mi trovavo ad averne uno nuovo. 
Tra tutti quelli che oggi mi hanno entusiasmato è nato
(o meglio sta nascendo) questo che chiamerò MESI A COLORI.
Ad ogni inizio del mese farò un post in cui metterò tutte le foto che rappresentano oggetti che mi circondano e che saranno di un colore specifico: per il mese di settembre ho scelto il giallo, che è anche il mio colore preferito e che mi porterà dritta dritta al prossimo progetto, di cui voglio parlarvi con calma. 
Ecco allora


sono gialli i fiori....
       

è gialla la copertina del quaderno che mi accompagnerà quest'anno...

è giallo il centrino fatto in un ritaglio di tempo...

é giallo anche il centro di questa dalia nel mio giardino...


c’è del giallo anche nello sport: oggi tennis….
 


erano gialle le uova pronte per la frittata…


sono gialli gli ultimi fiori di iperico...

ed infine è gialla la bellissima lana di cui vi parlerò fra un po’…
Spero di avervi incuriosito tanto quanto sono curiosa io di vedere dove arriverà quest'idea.
Alla prossima.
Lara




6 commenti:

  1. Bellissimo il tagete giallo, a me piace anche il suo profumo un po' acre.

    RispondiElimina
  2. Anche a me piace questo colore gioioso. Bella la tua idea del post dedicato. Continua così, mi hai incuriosita. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  3. Bello il centrino e l'idea del mese a colori! E in settembre ricordiamoci anche il giallo della farina...che voglia di polenta Lara!!!
    I&B

    RispondiElimina
  4. Volevo ringraziare tutte voi e dire a Cinciarella che il tagete mi piace perchè è un fiore semplice che colora ogni luogo in modo speciale... Ad Ely confermo che per molte cose ci assomigliamo, forse anche il gusto nei colori... A I&B vorrei invece promettere un posto speciale per la farina e la polenta nei miei programmi di cambiamento... Grazie e a presto Lara

    RispondiElimina
  5. è molto bella la tua presentazione su -chi sono- attendo un nuovo post o un nuovo colore, dato che gli impegni stanno diventando sempre più fitti; ti auguro un buon inizio di scuola. cati

    RispondiElimina
  6. Grazie mille cara Cati, so che tu puoi capire i miei impegni ma prometto a te e a tutte di contiuare a incuriosirvi sul mio blog... A presto e buon inizio anno anche a te... Lara

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest