AI NONNI

Ai nonni che ogni giorno aspettano i loro piccoli,

ai nonni che rimangono incantati dai loro nipoti più grandi, 

ai nonni che sanno ascoltare sempre, 
anche se si parla di cose che non conoscono perchè troppo moderne,

ai nonni che raccomandano sempre attenzione,
perchè non ricordano quando loro....

ai nonni che cucinano piatti speciali,
per i figli che corrono, corrono, corrono...

ai nonni che ci sono sempre,
e ai nonni che non ci sono più...

ai nonni che con i nipoti imparano a giocare,
e ai nonni che non possono più giocare,
ma guardano i giochi da lontano...

ai nonni che sono il ricordo più forte,
di quando noi eravamo bambini...

A tutti i nonni del mondo

Tanti Auguroni Speciali!

2 ottobre FESTA DEI NONNI.

Alla prossima.
Lara

9 commenti:

  1. Auguri a tutti i preziosissimi nonni, anche da parte mia.

    RispondiElimina
  2. questi sono i nonni dei nostri figli, oltre che i nostri, sempre presenti anche se non ci sono più. un sorriso per tutti loro

    RispondiElimina
  3. I nonni sono davvero tutti speciali... anche quelli che ci aiutano dal Cielo!! Ascolta, mandami una mail che poi ti invio gli schemi a punto corce!! Baci, Silvia
    alberodeicuori@virgilio.it

    RispondiElimina
  4. Vi ringrazio perchè con i vostri commenti mi fate capire che è chiaro ciò che penso... e racconto di me... Lara

    RispondiElimina
  5. Questo tuo post mi ha commossa. Mi è bastato leggere queste parole per capire che sei una bella persona. Ti ringrazio di aver lasciato un commento sul mio blog, soprattutto perché mi hai permesso di conoscerti. Adesso farò un bel giro sul tuo blog e ti prometto che ti verrò a trovare spesso. Torna presto anche tu sul mio blog, anche se in questo periodo il pc mi sta dando dei problemi e non riesco ad aggiornarlo.
    Un abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  6. Grazie Rosa, il tuo commento mi fa molto piacere. Tornerò presto al tuo blog, di sicuro. A presto. Lara

    RispondiElimina
  7. Se penso a quanto mi ha aiutato mia mamma in questi anni dovrei farle un monumento. Leggendoti ho pensato sia a lei che alla mia nonna della quale serbo solo ricordi dolcissimi.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest