ATTIMI DI SERENITA' 2


Mi piace molto quest’idea di Laura Najma, che ha inventato gli attimi di serenità del venerdì, per vari motivi. Il primo perché credo che per pensare ad un progetto simile sia necessario godere di tanta, tantissima serenità. Un altro perché il venerdì è la giornata adatta per dedicarsi a momenti simili, visto che finisce la settimana e in genere sono troppo stanca per dedicarmi ad attività più impegnative.
Anche i fiori del mio giardino sono attimi di serenità...
Un altro motivo del fatto che mi piace è che diventa un appuntamento fisso e costante che mi stimola a creare almeno un post nuovo ogni settimana.
Ma il motivo più importante, quello che preferisco, è che questa idea fa guardare ogni momento e ogni giornata con occhi diversi, che cercano la parte serena di ognuno, che scorgono tutto quello che di spettacolare può avere ogni cosa.
Per questo motivo oggi vi propongo questa foto di mia figlia che, essendosi provata il tutù prima del saggio di domenica, si è messa in posa per me, per regalarmi una bella emozione.
Ha poi provato delicatamente, non facendosi scorgere troppo, il balletto che ci mostrerà dopodomani e l'ho vista molto contenta.
 
Alla prossima.
Lara

 

8 commenti:

  1. ...Sono sicura che il saggio sarà un altro momento speciale che custodirai in un angolo del cuore...buon fine settimana e un "in bocca al lupo" alla tua bimba che sarà senza dubbio emozionata...A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saremo tutti emozionati, e sarà un momento magico... spero! A presto.

      Elimina
  2. Bellissima la tua futura ballerina!

    RispondiElimina
  3. Bellissima la tua piccola con il tutù, sarà un successone, lo so.

    RispondiElimina
  4. Credo sarà soprattutto emozionante! A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest