ATTIMI DI SERENITA' 3


Per unirmi a Laura di “Con le tasche piene di nulla” ho pensato agli attimi di serenità di questa settimana.

Poi ho pensato alle foto che avevo fatto per raccontarli… nessuna.

Eppure, secondo me, la serenità è in tanti momenti

Cucinare per tutti… (per qualche giorno ho avuto un’ospite)

Fare la marmellata di fragole…
 

Tirar fuori un lavoro dimenticato per fare un po’ d’uncinetto…
 

Bere un the caldo in agosto per togliere un po’ d’umidità…

Sistemare questi doni della natura… (zuppa di funghi a richiesta)
 
 

Ma anche scorgere la felicità di mia figlia per essere riuscita a “creare” il braccialetto che voleva e regalarmelo…
 

L’eccitazione di mio figlio maggiore che ormai maggiorenne sta programmando la sua vita e i suoi acquisti…

Il suo grande papà che lo segue e lo consiglia…

L’altro mio figlio che trova bellissimo il libro che ha scelto di leggere e spegne la televisione per farlo…

Insomma, serenità è in chi ha gli occhi per scorgerla e viverla… o sbaglio?

Alla prossima.

Lara.

12 commenti:

  1. ...belli i tuoi piccoli momenti di vita di ogni giorno....serentià per me vuol dire proprio questo. Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, lo so che tu sei una persona che sa apprezzare tutti questi momenti. A presto.

      Elimina
  2. Ma certo! Basta un uncinetto e un po' di filato, la serenità è a portata di mano.

    RispondiElimina
  3. Quanti bei momenti di serenità familiare !!!!Goditi questi momenti perché gli anni passano i fanciulli crescono e....poi abbandonano il nido......come è giusto che sia........Sereno ferragosto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so , lo so, cerco di godere più che posso di questi momenti... A presto.

      Elimina
  4. bellissimi i tuoi attimi di serenità sopratutto quelli che condividi con la tua famiglia!!buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Non servono grandi cose, ma saper apprezzare i piccoli momenti di gioia che rendono la vita felice...come la fai la zuppa di funghi? Io non l'ho mai fatta...Ciao Lara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero di poterti mostrare presto come fare la zuppa di funghi... A presto.

      Elimina
  6. Che belli i tuoi momenti sereni, così semplici e così speciali.
    buona domenica
    Paola

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest