BAVAGLINA ROSA


Quando sento nell'aria belle notizie di bimbi in arrivo, quando sento nelle voci l’emozione di chi sarà mamma o nonna, non resisto all'idea di poter creare per il piccolo qualcosa con le mie mani. So che non è assicurato l’apprezzamento da parte di chi lo riceve, ma sono anche sicura che un po’ di colore potrà rallegrare il mondo del nascituro.


A volte capita che mi riprometto di fare presto molte cose, ma poi arriva spesso il momento atteso e così mi affretto a completare il lavoro.
In questo caso la bimba in arrivo non ha alcuna fretta e così ho potuto anticipare il suo arrivo di pochi giorni.


E’ stata molto dura riuscire a resistere dal consegnarla, per me oggi, perché mi sembrava di comportarmi come una bambina che non sa resistere dal raccontare di una sorpresa, ma alla fine ce l’ho fatta.
Spero che in queste ore la piccola Cloe decida di riempire la vita di tutta la famiglia, così io consegnerò il mio lavoretto alla sua nonna, aggiungendo un mare di auguri.
Alla prossima.

Lara.
P.S. Mia figlia si sta divertendo in questi giorni a fare composizioni di fiori finti. Si vede?



4 commenti:

  1. Bellissima la composizione di fiori😊, complimenti anche per il tuo lavoro a punto croce

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei stata super veloce a venire qui a trovarmi e lasciarmi un commento. Ti ringrazio molto. A presto.

    RispondiElimina
  3. Beh ma è stracarina!! Sarà apprezzata sicuramente...così come il tuo entusiasmo nel farla! Bravissima! A presto. Elena.

    RispondiElimina
  4. Grazie grazie cara Elena, direi che anche tu metti tanto entusiasmo in tutte le cose che fai... Brava. A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest