RICAMO COL CUORE

Se qualcuno mi chiedesse perché scrivo questi rari post in questo blog risponderei sicuramente che lo faccio esclusivamente per me stessa, per godere di un posto, anche virtuale, tutto mio, in cui prendono voce le cose che mi piacciono di più… i lavori fatti a mano.


Non sarei però completamente sincera se vi dicessi che non controllo ogni volta quanti visitatori ha avuto il blog in quel giorno.

Credo che a tutti piaccia scoprire che tante o poche persone hanno trovato interessante o meno il lavoro svolto.

Il problema è che spesso non trovo abbastanza tempo per scrivere e i giorni passano velocemente.


Quando mi riconnetto e scopro che il blog sta sonnecchiando mi riprometto di risvegliarlo, di scrivere più spesso ma poi…

Oggi allora ho ripreso, fotografato e pensato di proporvi questo semplice asciugamano, da cucina o bagno, che avevo acquistato un po’ di tempo fa e che volevo abbellire con il punto filza.


La mia creatività mi ha fatto però pensare ad un insieme di punto croce e punto filza, pensando a cuori tirolesi o shabby.

Il colore è uno dei miei preferiti e non ho esitato a creare l’insieme senza spiegazioni, così come veniva.

Continuavo anche a pensare che un piccolo bordino avrebbe potuto arricchire ulteriormente il progetto.


Ed ora finalmente eccolo, a voi il giudizio…

Alla prossima.



Lara.

8 commenti:

  1. Che bello! E' vero, hanno un qualcosa di tirolese, sanno di chalet da montagna e di raffinatezza! Brava!! Ciao, Elena.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elena. In realtà io vivo proprio in montagna... A presto.

      Elimina
  2. Ciao Lara io ricamo a punto croce,poco purtroppo,e non ho blog perché non sarei in grado di gestirlo. Ma sapere che ci sono persone come te che pubblicano i loro lavori mi fa rilassare,fantasticare,quindi anche se poco..continua per favore a scrivere😊

    RispondiElimina
  3. Sono anche i commenti come il tuo che stimolano la mia voglia di fare e pubblicare... Grazie mille e ben arrivata in questo angolino. A presto.

    RispondiElimina
  4. brava a mischiare tecniche, segno di grande fantasia e creatività!!
    :*

    RispondiElimina
  5. Grazie del complimento: è molto stimolante. A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest