PULCINI DIVERTENTI


 Quando abbiamo un po’ di tempo io e mia figlia ci divertiamo, tra le tante cose, a ritagliare anche il feltro. Avevamo visto degli uccellini carini fatti in feltro, che avevano preso posto su alcune foto di Pinterest.


Ci siamo messe al lavoro, naturalmente modificando un po’ il modello a 

nostro piacere, e poi abbiamo attaccato i piccoli uccellini ad un bel nastro

in organza giallo.


Niente di particolare, solo il risultato di un paio d’ore passate insieme, a 

creare con le mani e parlare un po’.


E visto che il tempo sembra scorrere così in fretta e sembra sempre poco,

questi uccellini attaccati alla finestra della cucina ci ricorderanno questi 

simpatici momenti.


Alla prossima.

Lara.

P.S. Scusate per le foto orribili...

5 commenti:

  1. Grazie per essere passata di qui, Irene. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. Bellissimi e che bello lavorare a quattro mani con amore come avete fatto voi...buon fine settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è vero, è molto più bello lavorare insieme a qualcuno, se poi è mia figlia il piacere è doppio. Buon fine settimana Grazie

      Elimina
  3. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest