ORECCHINI CROCHET BIS


Vi capita mai che quando finite qualcosa lavorato a maglia o all’uncinetto subito dopo vogliate farne un altro un po’ diverso? A me capita spesso, anche se a volte non riesco a trovare il tempo per ripetermi.

Questa volta, invece, essendo un lavoro relativamente veloce sono riuscita a fare un nuovo paio di orecchini.
 

La forma è il cerchio, il colore il verde mélange, quindi i due orecchini non sono perfettamente uguali tra di loro, ma trovo che questo li renda ancora più originali. Infatti non potrei mai farne un paio identici a questi, perché ogni volta la mano potrebbe essere diversa.
 

Per farli non ho seguito alcun schema, ma ho semplicemente seguito la mia fantasia, per renderli diversi da quelli che avevo già fatto per mia figlia.
 

Su consiglio di mio figlio che conosce i suoi gusti ho deciso di regalarli ad una delle mie nipoti, che quando ha sorriso nel vederli ed ha esclamato “bellini”, mi ha reso molto contenta.
 

Secondo me le stanno anche molto bene indosso e sono sicura che voi mi darete il vostro parere.
 

Vorrei farne altri, ma intanto vi lascio ad osservare questi.

Alla prossima.

Lara.

8 commenti:

  1. Li trovo davvero molto belli.
    E il colore è estivo vivace e fresco.
    Brava.
    Le donano molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace il colore... Grazie per la visita e il commento.

      Elimina
  2. Sono splendidi. Davvero!! Vorrei esser capace anch'io a farli.....
    Buona domenica
    Woody

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che saresti bravissima anche con l'uncinetto. A presto.

      Elimina
  3. ciao ma che brava anche questo paio di orecchini è molto bello e stanno bene alla tua bellissima nipotina!!é veloce farli e sono certa che ne farai molti altri...quando inizi poi non ti fermi più con l'uncinetto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione : ne sto facendo già un altro paio, per non annoiarmi... A presto.

      Elimina
  4. Davvero originali e poi giallo e verde sono un'accoppiata che mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
  5. Grazie cara Laura, piacere di accoglierti in questo blog! A presto.

    RispondiElimina

BERRETTI CALDI

  Non sto lavorando a grandi progetti da un po’ di tempo, ma mi piace di tanto in tanto dedicarmi alla creazione di piccole cose simpatiche...

Pinterest

Pinterest
Curiosa nel mio pinterest